Chi siamo

Il nostro centro è il punto di riferimento completo per tutti i servizi auto

 

Nuove soluzioni per la mobilità

noleggio a lungo, medio e breve termine.


Assistenza completa

officina meccanica, carrozzeria, cambio pneumatici e cristalli.

La nostra storia

1900

Inizia la nostra storia

La nostra azienda nasce grazie alla passione per l’auto di Leopoldo Dionisi, capostipite della famiglia. Il suo amore e la sua dedizione per i motori gli valsero il merito di essere un componente della squadra “Meccanici e Conduttori Automobili” accreditati alla prima edizione della gara automobilistica Sassi Superga nel 1908.
1930

Apre la prima officina

La passione è nel DNA della famiglia! Trasmessa da papà Leopoldo al figlio Mario dà origine all’apertura della prima officina meccanica nel cuore di Torino il 3 aprile 1968, in Via Sant’Ottavio, proprio sotto la Mole Antonelliana.
1968

Diventiamo officina autorizzata

Il boom economico del dopoguerra ma soprattutto la qualità del servizio offerta da Mario e il figlio Cesare (e siamo alla terza generazione) consentono il primo salto di qualità: da meccanici riparatori a officina autorizzata Alfa Romeo e Fiat. In seguito, a completamento dell’attività l’apertura del reparto carrozzeria.
oggi

Al giorno d'oggi

La particolare attenzione ai nuovi modelli di mobilità, trasformano ulteriormente l’azienda facendola divenire un punto di riferimento per nuove soluzioni nell’uso dell’automobile: oggi infatti è possibile non solo acquistare o riparare la propria vettura ma trovare proposte alternative come il noleggio a breve, medio o lungo termine: scelta della vettura, stipula del contratto e assistenza completa (meccanica, carrozzeria, cambio pneumatici, cristalli).