E' il Tempo della Gentilezza

L’emergenza Covid-19 ha fatto scattare forme di solidarietà tra donazioni e prestazioni d’opera gratuita.

Tra queste grande iniziativa di solidarietà di FCA Bank e la controllata Leasys per la Croce Rossa Italiana: 300 vetture Fiat e Jeep appartenenti alla flotta dei Leasys Mobility Store a disposizione dell’Ente umanitario. I mezzi saranno utilizzati per distribuire alimenti e prodotti medicinali a chi ne avrà bisogno. Non solo auto ma anche 5 ambulanze a biocontenimento su base Fiat Ducato. E’ il “tempo della gentilezza” sostengono alla CRI prima tra le Organizzazioni di Volontariato al mondo.

Croce Rossa e Mezza Luna Rossa sta provvedendo, più che mai in questo periodo, al soccorso, supporto sanitario, psicologico, logistico oltre al trasporto specializzato per coloro che necessitano di trasferimento in ospedale o assistenza familiare.

Nel quadro della solidarietà FCA e Ferrari stanno collaborando con Siare Wngineering, azienda che produce respiratori per raddoppiare la produzione. Lo stesso AD Mike Manley ha annunciato la conversione di uno stabilimento FCA alla produzione di mascherine per un quantitativo di un milioni di pezzi al mese.

#celafaremo